19.8.14

BLUE SHIRT AND LEATHER SHORTS



Ho trovato questi sandali H&M scontatissimi qualche settimana fa e non potevo lasciarli lì, erano gli ultimi proprio del mio numero :P Avevo in mente diversi look su come abbinarli e ieri ho optato per questa camicia azzurra, stessa marca, che ultimamente adoro soprattutto se leggermente oversize come la mia e shorts il simil pelle di Pull and Bear, di qualche anno fa. Per completare il look borsetta pitonata (si fa per dire :P ) che richiama la fascia anteriore dei sandali e coda di lato... giusto per cambiare un po'! :)
In arrivo nuovi cambiamenti al blog! eheheh non posso proprio stare ferma XD



































































outfit:

H&M shirt and sandals
Pull and Bear shorts
Calliope clutch

9 comments:

  1. You look amazing! Love your outfit!

    OXANAMUA Beauty Blog by Oksana Janson NEW POST! Bridal makeup tips/longlasting makeup tips.

    Facebook | Twitter | Instagram | Tumblr

    ReplyDelete
  2. what a chic and stylish lady!
    Love the nonchalance of wearing your shirt!
    http://carmelatte.co.uk

    ReplyDelete
  3. Hai fatto proprio bene ad acquistare quei sandalini Anna, adoro come l'hai abbinati:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. Questi shorts di pelle sono deliziosi, carinissimo look!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  5. Look carinissimo e perfetto per queste giornate dove il sole va e viene.
    Gli shorts sono adorabili.
    S.

    ReplyDelete
  6. Hai fatto benissimo a prendere questi sandali, li avevo adocchiati anche io ma mi spezzavano troppo la gamba, mentre tu con quelle gambe lunghe ci stai da Dio :D look carinissimo, ci piaci con la coda di lato!

    ReplyDelete