30.7.14

WHITE CROCHET TOP



















La settimana scorsa, viste le temperature più alte del solito, ho finalmente potuto indossare per la prima volta il mio top bianco in crochet firmato Carling, faceva parte dell'ordine che avevo fatto su Showroomprivé (ve ne ho parlato qui). L'ho abbinato a dei semplicissimi shorts in denim (mi piace il contrasto sia dei materiali che dei colori) e come borsa la mia ultima arrivata... davvero non ho resistito a prenderla anche bianca (visto che ne ho già una nera praticamente uguale)!
A me questo look è piaciuto molto, soprattutto abbinato al rossetto fucsia che ha decisamente dato quel tocco in più all'outfit! Vi piace? :)


Carling top - H&M shorts - no brand bag - OVS sandals - debby lipstick - Hip hop watch - no brand earrings















































































































44 comments:

  1. Fantastica!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Splendido il top!

      Ti aspetto da me :)
      http://www.rougeandchocolate.it

      Delete
  2. This top is so summer perfect! I need one like this now!
    And your whole look is so soft and fresh!!! :-)

    Anusha
    anusha-outfitter.blogspot.in

    ReplyDelete
  3. Hai dei capelli troppo belli in queste foto, mi piacciono anche il make up e l'outfit, ovviamente :)

    ReplyDelete
  4. Il crochet: una delle mie ossessioni estive!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  5. ma wow Anna!! questo top è bellissimo, molto estivo e per niente eccessivo! :D

    ReplyDelete
  6. Look carinissimooooooo...mi piace tanto il top...è stupendo

    ReplyDelete
  7. molto carino il top fatto al crochet... mi piace molto con il denim. stai molto bene.

    ReplyDelete
  8. Denim e pizzo è un'abbinamento che non delude mai!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  9. Sei bellissima, mi piace molto questo top, delicato e elegante!
    Alessandra

    ReplyDelete
  10. sto cercando una borsa come la tua sai??:)

    ReplyDelete
  11. mi piace sempre tanto la maglia in pizzo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  12. la maglia bianca mi piace moltissimo ti sta troppo bene

    ReplyDelete
  13. La maglietta è stupenda!!! *_* Me ne sono innamorata!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  14. Sei carinissima, mi piace questo look!:) baciii

    ReplyDelete
  15. Questi tipi di top li adorooooo *__*
    Un outfit semplice, ma chic !!! Perfetto anche per quando si è in vacanza !

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. molto bella la maglia in pizzo.

    ReplyDelete
  17. Un look carinissimo, la maglia mi piace molto!

    ReplyDelete
  18. Mi piace davvero moltissimo questo look, adoro il top:)

    ReplyDelete
  19. Bellissimo look :) Bacioni

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  20. Hi pretty!! I love crochet!! combined with this shorts results great!! kisses!!

    www.rednailsladies.com

    ReplyDelete
  21. so pretty, love the crochet top!!

    ReplyDelete
  22. Sei bellsssima e adoro il top! Super estivo!♡♡♡

    ReplyDelete
  23. Il top è bellissimo e tu stai proprio bene in queste foto!!

    ReplyDelete
  24. ciao :D adorooooo il crochet top :D io ne ho uno giallo :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  25. Wow!

    Ti auguro un weekend favoloso!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    ReplyDelete
  26. Questo top mi piace da impazzire Anna, adoro il crochet! P.s: grazie per il commento di prima: l'ho apprezzato davvero e credimi, anche per me è sempre un piacere passare da te! :)

    ReplyDelete
  27. Che bello il tuo top, sei una favola!

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete
  28. Gorgeous top! You look lovely

    http://bellemelange.net/blog

    ReplyDelete
  29. Mi piace di tutto ciò in particolar modo la tua piega, amo la riga al centro! Poi hai dei capelli bellissimi, bacio cara xoxo D.

    ReplyDelete
  30. Che bello il crochet, mi piace da impazzire, e poi è super estivo e femminile :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  31. Ma che bello questo top! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  32. Molto bella l'ultima foto, da molto il senso di libertà

    A NEW PROSPECT
    A NEW PROSPECT
    A NEW PROSPECT

    baci, Sara

    ReplyDelete
  33. bell'outfit, belli gli scatti!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete

  34. Stai una favola :)

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    ReplyDelete
  35. Dolcissima come sempre!
    Sara
    www.momeme.it

    ReplyDelete