25.7.14

OUTFIT COMODO CON BIRKENSTOCK PER ANDARE ALL'IKEA


















Quando scrissi questo post dissi che per quanto riguarda le Birkenstock ci sono due fazioni, chi le ama e chi le odia. L'antifashion che diventa fashion, soprattutto in questa stagione estiva; facevo parte dei no, ma come ben potete vedere ho ceduto al trend ma soprattutto alla comodità! Sì, perché chi le odia spesso non le ha mai provate... fidatevi, cambierete idea!
"Le scarpe delle nonne", beh fino a prova contraria hanno più esperienza, quindi direi che ci avevano ben visto precedentemente quando le hanno scelte, ed eccoci a emularle nel 2014! ahah :P Scherzi a parte le ho prese, bianche, non sono quelle originali ma ci vanno davvero molto vicino! 
Ho completato il look in maniera semplice con questa bellissima blusa fresca e svolazzante presa da H&M, non ho saputo resistere ai dettagli! Infine dei comodi jeans lunghi (caldo, dove sei? :( ) e la mia nuova borsa Anna Virgili che dal giorno del mio compleanno è sempre con me! :)

P.s.: stavo andando all'Ikea e lì la comodità è essenziale! :)


















































32 comments:

  1. Look semplice ed elegante. Buona giornata :)
    Corvus88

    ReplyDelete
  2. Il look mi piace molto, ma le scarpe proprio no... (Lo ammetto, sono della fazione del "No Birkenstock sempre e comunque")... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  3. Con questa blusa mi piacciono tantissimo, proprio un bel look!

    ReplyDelete
  4. ho preso anche io quelle scarpe! sono troppo comode!

    ReplyDelete
  5. Mi piace il look, comodo ma nello stesso tempo bello.
    Mi piace molto la maglia, anche la borsa :-*

    ReplyDelete
  6. la borsa è favolosa anna =) =)
    e il look nella sua semplicità mi piace molto =)

    ReplyDelete
  7. Devo dire che il modo in cui hai indossato tu le Birkenstock mi piace tantissimo :D
    Armoire de Mode

    ReplyDelete
  8. Sei semplicissima ma allo stesso modo stai una bomba! ;)

    ReplyDelete
  9. Tesoro che belle foto, hai cambiato obiettivo? E poi amo i capelli che hai qui :) passando all'outfit, come saprai già, adoro le Birkenstock ultimamente, ne ho due paia e le indosso anche adesso! Sono comodissime e danno subito quel tocco vacanziero anche in città :D

    ReplyDelete
  10. Mi sono innamorata dell'anello con le virgolette!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  11. La blusa e la borsa mi piacciono molto , ma sono sincera queste scarpe non riesco proprio a piacermi!
    Alessandra

    ReplyDelete
  12. le birkenstock sono il top della comodità!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  13. molto molto carina, sia tu che il look!!!

    ReplyDelete
  14. molto carino questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  15. son fighissimi questi "sandali"

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  16. Mi piace come hai abbinato le scarpe, la blusa è carinissima!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter

    xxx

    ReplyDelete
  17. Per quanto riguarda le Birkenstock io sono ancora sullo sni. Molto bella la blusa :)

    ReplyDelete
  18. Fantastico questo look, semplice ma chic! ;)
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    ReplyDelete
  19. Carinissima come sempre e perfetta x l'ikea! :)
    Sara
    www.momeme.it

    ReplyDelete
  20. Io sono pro birkenstock, sono comode e carine e poi gli abbinamenti da fare sono tantissimi!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  21. fantastico questo look! la semplicità è sempre la mia preferita
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    ReplyDelete
  22. Questo modello di B. non è malvagissimo però io proprio non riesco a farmele piacere :(
    Dovrò provarle, mi incuriosisci!

    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    ReplyDelete
  23. Amo le Birkenstock, sopratutto questo modello in questo colore!! Ho le classiche ciabattine, credo sia il modello Madrid e le metto sempre!
    kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  24. molto bella la tua casacca e adoro l'anello! ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    ReplyDelete
  25. Mi sono sempre piaciuti gli outfit semplici con quel tocco di particolarità (quali secondo me le birkenstock che fanno la differenza).

    A NEW PROSPECT
    A NEW PROSPECT
    A NEW PROSPECT

    baci, Sara

    ReplyDelete