21.7.14

LITTLE FLORAL DRESS


little floral dress, dress, fashion blogger, the annelicious, outfit











Dovevo assolutamente mostrarvi oggi questo vestitino di SheInside arrivato qui da pochi giorni assieme alle scarpe/sandali di Chicwish; trovo che insieme abbiano il giusto mix in modo che l'outfit non risulti né troppo romantico né troppo rock. A voi piace questo look? :)


little floral dress, dress, fashion blogger, the annelicious, outfit

















little floral dress, dress, fashion blogger, the annelicious, outfit





























little floral dress, dress, fashion blogger, the annelicious, outfit

















little floral dress, dress, fashion blogger, the annelicious, outfit



52 comments:

  1. Mezza statua greca e mezza disimpegnata!

    ReplyDelete
  2. Molto carine il trend delle margherite così colorate. Ma quello che preferiscono sono i boots, bellissimi

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  3. ma è troppo bello questo abitino Anna, lo voglio anche io!!

    ReplyDelete
  4. sei davvero graziosa! molto bella anche la borsa. Trovo solo che le scarpe stonino e appesantiscano il look

    ReplyDelete
  5. mi piacciono molto le scarpe!
    belle davvero
    xoxo

    ReplyDelete
  6. avevo visto la borsa su Facebook, ma quant'è bella!?!?! un bellissimo regalo <3

    ReplyDelete
  7. bellissima la nuova arrivata, e si addice bene ai sandali!
    bacioni

    ReplyDelete
  8. il tuo look è davvero grintoso. a me le scarpe piacciono. xoxo Rita Talks

    ReplyDelete
  9. Adoro la stampa a margherite di questo abitino!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  10. Sei sempre carinissima, e la borsa secondo me è la vera star di questo look!

    La mia esperienza ad Altaroma e il look del primo giorno oggi sul mio blog. Se ti va di passare mi fa piacere :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  11. le margherite sull'abito sono molto carine, delicate :)

    ReplyDelete
  12. Semplice e casual, davvero delizioso questo outfit. L'abito è così carino!
    Daniela - The Fashion Kaos

    ReplyDelete
  13. L'abito promosso, carinissimo... i boots, non mi piacciono sinceramente... un po' too much!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    ReplyDelete
  14. mi piace assai il vestito e la borsa. stai benissimo

    ReplyDelete
  15. Carinissimo questo vestitino e meravigliosi i sandali!!

    Buona serata, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  16. Bellissimo il vestitino!!
    Vieni a leggere il mio nuovo post, è un haul del sito Born Pretty Store con cui collaboro da un po'. C'è anche una sorpresa per te! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  17. troppo carino l'abito
    mi piace molto anche la borsa

    ReplyDelete
  18. adoro le foto al tramonto cosi come il tuo vestitino ed il paesaggio

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  19. Delizioso questo abito e ti sta benissimo!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  20. Carinissimo l'abito, ma le scarpe sono troppo originali e la fanno da padrona!

    ReplyDelete
  21. ma che bello il vestito, ti sta benissimo!! :)

    ReplyDelete
  22. Bellissime le scarpe! Le volevo comprare anche io !! ahahah
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  23. Ma che bella la borsa tesoro, le scarpe così le adoro!
    Kiss
    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  24. mi piace tutto, se posso dirti non amo troppo le scarpe, le trovo "coraggiose", ma io sono resistente ai cambiamenti ;)
    Le Stanze Della Moda

    ReplyDelete
  25. sei bellisisma in queste foto anna, è il look giusto per te. Non cambierei niente :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/outfit-elegante-matrimonio-sera.html

    ReplyDelete
  26. Replies
    1. Ma come fai a scrivere su tutti i blog sempre lo stesso commento?

      Delete
  27. ma che carino questo abitinoooooooooooooooooo

    ReplyDelete
  28. Bello il vestito ma le scarpe sono figherrimeee :D
    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    ReplyDelete
  29. Di primo impatto la borsa mi sembrava J&C :D bellissima comunque e bellissimo il vestito!

    ReplyDelete
  30. ma che tenera sei in queste foto? Ho messo gli occhi sulla tua borsa, comunque, ehheh :D

    ReplyDelete
  31. Bellissima :) bacione!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  32. amo le margherite quindi non posso che amare l'abitino!

    ReplyDelete
  33. abito delizioso e stampa favolosa.

    ReplyDelete
  34. sei davvero graziosa vestita così

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete
  35. bellissima borsa!! http://chericarmenlarocca.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. molto delicato e romantico questo look. Stai veramente bene!!!!
    new post.
    vieni a vedere il mio green dress.
    ciao Katia.
    www.lameladibiancaneveerarosa

    ReplyDelete