19.7.14

LA MIA LAUREA


















Finalmente ce l'ho fatta! Le prime parole che ho condiviso assieme a voi sui social assieme ad una foto fatta frettolosamente di una nuova dottoressa :D Come potevo non condividere qui sul mio blog con voi uno degli avvenimenti più importanti della mia vita? Ecco alcune foto della giornata, emozionante è dire poco... sono laureata, sono dottoressa e ancora non ci credo! ahahah :P Stasera ci saranno i festeggiamenti del mio complelaurea, visto che lunedì è anche stato il mio compleanno... due piccioni con una fava! :D

































16 comments:

  1. Che invidia Anna, non vedo l'ora di finire anche io! Quindi augurissimi e mi raccomando divertiti stasera!! :P

    ReplyDelete
  2. Sei bellissima tesoro e che sorriso !!! Complimentissimiiiiiiii ! Ti voglio bene ! :*

    ReplyDelete
  3. Ti faccio davvero tanti complimenti Anna! A settembre tocca anche a me! :) Divertiti questa sera!!!

    ReplyDelete
  4. Augurissimi cara e in bocca al lupo per tutto :*

    ReplyDelete
  5. Tantissime congratulazioni Dottoressa!!! :D Adesso goditi i meritati festeggiamenti!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  6. Complimentissimi!!! Bacione :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  7. Congratulazioni!! Tanti Auguriii!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  8. Congratulazioni!!!!!!!! Sei bellissima!
    Sara
    www.momeme.it

    ReplyDelete
  9. tesoro bello tanti tanti auguri alla nuova dottoressa!
    bacioni

    ReplyDelete
  10. tantissimi auguri. bellissimo abitino. xoxo Rita Talks

    ReplyDelete
  11. aguri!!! belle queste foto!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete