11.6.14

LEOPARD AND WILD
























 Dream Theater tee - H&M shorts - SammyDress cut out boots - BangGood cardigan/kimono 




Dopo tanto tempo ritorno a pubblicare un outfit che ho scattato ieri, per mostrarvi questo loose cardigan / kimono leopardato arrivatomi da un sito chiamato banggood.com assieme ad un altro vestitino che presto vi mostrerò! Ho provato la prima volta questo cardigan/kimono con questa tee di uno dei miei gruppi preferiti, ho pensato fosse perfetto così com'era l'abbinamento, con degli shorts e i cut out boots; per finire volevo una location "un po' wild" perché lo sfondo cittadino a mio parere non avrebbe dato lo stesso risultato. Vi piace questo look? :)

34 comments:

  1. il kimono è davvero bellissimo e sarà perfetto anche per dei party in spiaggia =)
    però le scarpe non mi convincono, mi sembrano troppo mastodontiche su di te che hai quelle gambe così fini!!!!

    ReplyDelete
  2. Tu ormai sei la regina degli abbinamenti, io non ne vedo mai così, mi rifaccio gli occhi!
    Ma perché i pantaloncini hanno due spugnette da fondotinta incorporate? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahaha sono le tasche degli shorts! :D Non fanno impazzire nemmeno me, ma ci stanno e non posso fare altrimenti :P

      Delete
    2. Devi cercare di non riempirle!
      Comunque sei una modella nata, devono assolutamente assumerti prima che invecchi definitivamente! :D

      Delete
    3. Ehm wow, grazie! Aiutami spargendo la voce allora, oppure le mie foto ahah :P
      Comunque le tasche erano vuote!

      Delete
    4. La voce, le foto attirerebbero parecchi maniaci! :D

      Delete
    5. Addirittura? ahahah beh almeno il link del mio blog :)

      Delete
  3. Tesoro hai trovato una location perfetta per questo look wild, in più adoro il kimono :*

    ReplyDelete
  4. Questo look è meraviglioso! Adoro tutto, specialmente gli shorts e gli stivaletti *__*
    Armoire de Mode

    ReplyDelete
  5. Bellissime queste foto e che luce perfetta! Mi piace molto questo look!

    ReplyDelete
  6. Questo è il mood che mi piace! W il tuo look straordinario e W i Dream Theatre!

    ReplyDelete
  7. Un outfit che ti si addice davvero tantissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  8. nice photos!
    http://nn-bigcitydream.blogspot.ru/

    ReplyDelete
  9. bellissimo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  10. Simpatica la maglia, mi piace molto il kimono!
    Alessandra

    ReplyDelete
  11. Bellissima tesoro, adoro questo look sopratutto gli stivali!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  12. You look fantastic in this outfit!

    ♥ Oxana
    O X A N A  M.U.A makeup blog NEW POST!!! BOHO PEACHES!
    Bloglovin | Facebook | TumblrInstagram

    ReplyDelete
  13. Bellissimo look, è perfetto per te.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  14. Che figa che sei ! Questo look mi piace molto :-)


    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  15. kimono favoloso!!
    www.imperfecti.com

    ReplyDelete
  16. Bel look :) Bacioni :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  17. Posso dire che è uno dei look che più mi piace! Sa molto di Lana Del Rey o video di qualche canzone figa ahah :)

    ReplyDelete
  18. Stai benissimo Anna! I capelli così, ti donano moltissimo ;)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un tag davvero carino sugli smalti, ovviamente sei taggata pure tu! ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  19. tesoro quel kimono è stupendo!!! Adoro poi la location è perfetta!

    ReplyDelete
  20. Super aggressiva! Complimenti.

    Kamila Kara

    http://kamilakara.com
    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    ReplyDelete
  21. Uhhhh questo look è proprio da me all 100%!! Shorts di jeans, stivaletti e leopardato??? YES PLEASE!

    Se sei in vena di anni '90, passa sul mio blog per rispolverare le di stile e le tendenze di quell'epoca: http://enriescielzo.blogspot.it/2014/06/party-like-its-90s.html

    Enrie

    ReplyDelete
  22. You look lovely, your outfits are awesome. These photos look beautiful, I think green is best.

    ReplyDelete