28.5.14

MINI FLORAL DRESS


















Ciao a tutti! In questo momento di pausa dalla tesi (10 minuti :P) voglio mostrarvi questo mini dress floreale che mi è arrivato qualche giorno fa da Oasap, lo trovo perfetto per l'estate che sta arrivando e anche per occasioni diverse, dalle più formali a quelle informali! Scarpe e borsa invece mi sono state gentilmente inviate da un nuovo e-shop che ho recentemente scoperto: lovelywholesale! Dovete assolutamente andare a farci un giro, oltre ad avere cose troppo carine è tutto super scontato (attenzione solo alle spese di spedizione, che vanno a peso e non a presso :S )!
Vi piace il look nel complesso? :)







Oasap dress - LovelyWholeSale shoes and bag - Pimkie necklace - Chanel Rouge Noir nail polish

20 comments:

  1. Così va benissimo per le occasioni formali, adesso vogliamo vederti con l'abbinamento informale (che io amo di più)! :P

    ReplyDelete
  2. Anche io sto scrivendo la tesi, aiutooooo! :) Bellissimo l'abito a fiori Anna!!

    ReplyDelete
  3. che abito meraviglioso è? lo adoro! forse però le scarpe ( essendo di per sè stupende) cozzano un pò con l'abito! baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. trovo carinissimo l'abito!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  5. Mi piace da morire questo look femminile e bon ton!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  6. Che bello l'abito a fiori, mi piace tantissimo e ti sta molto bene!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  7. Questo vestitino ti sta benissimo tesoro!!
    Vieni a leggere il nuovo post sul mio blog, è una review di un nuovo pennello Born Pretty Store, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  8. tesoro dire che sei deliziosa sarebbe davvero poco!!! stai divinamente!
    bacioni

    ReplyDelete
  9. l'abito è adorabile!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  10. Adorabile <3

    http://nothingtodeclare1.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Nice dress
    New post http://www.nicoletadan.it/trends/item/84-sunglasses-dolce-gabbana-seasonal-special-collections-2014.html
    www.nicoletadan.it

    ReplyDelete
  12. Bellissimo post! :) Ti auguro una buona domenica!! :) Bacione grosso!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  13. Abito molto carino. Le scarpe sono un pò particolari...

    http://kamilakara.com

    ReplyDelete
  14. Look carinissimo!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete